Erezione dopo circoncisione

Salve a tutti
martedi 11 ho eseguito una circoncisione a causa della mia fimosi. L'operazione è andata bene (almeno credo, in quanto ero completamente addormentato per la paura!) e perdo poco sangue ed ho pochi dolori. Leggendo su internet e anche su questo sito, vedo che tutti hanno avuto un erezione involontaria dopo l'operazione...io sono due giorni che non ce l ho!Ho avuto una mezza erezione stamattina ma ci mancava abbastanza per essere in posizione pienamente eretta...
Leggendo sul web ho visto che un erezione dopo la circoncisione fa male...può essere che non riesca ad avere un erezione per paura del dolore?(diciamo che non sopporto x niente il dolore!)Può esse che non ce l'ho anche perchè mi sto agitando?Oppure nell'operazione è successo qualcosa?Ah, ho 20 anni...e mi sta venendo una paura matta che sia divenuto di colpo impotente...
grazie a tutti per la disponibilità!
Un saluto...
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,mi riterrei fortunato a non avere erezioni spontanee che,in definitiva,rappresentano,il disagio maggiore nel post operatorio.Stia tranquillo,in quanto non esiste alcun rapporto tra l'intervento subito e un eventuale disfunzione erettile.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it