La pelle l'interno dve c'era quel punto è aperto,è normale

salve dottori 11 giorni fa ho avuto l'intervento oggi mi è caduto dopo aver avuto un erezione il 4o punto che mi cade,situato nella part sotto la cappella verso il pube stasera mentre mi facevo il bidet ho notato k tirando giu la pelle lo spazio tra la pelle l'interno dve c'era quel punto è aperto,è normale?oltretutto esce un poco di sangue è normale anche questo ho c'è stato qualche problema?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,quanto racconta puo' rientrare nel normale post operatorio.Attenda con serenita' e pazienza la visita di controllo programmata con il chirurgo operatore.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
ho già fatto il controllo martedì e non ci sono più controlli se non per urgenze,comunque una volta tolti i punti dovrebbe uscire quella parte interna che viene chiusa dalla pelle tirata dai punti?(non so se mi sono fatto capire...)vedendo questa immagine: http://www.benessere.com/sessuologia/images/circon_6.gif
la parte dove ce la cicatrice è dove c'erano i punti?
[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
e quindi deve uscire ancora un pezzo di pelle che ora e tenuto all'interno dai punti?