Erezione limitata

salve cari dottoti
leggo spesso i commenti ai vari problemi che espongono centinaia di persone su questo sito...ma da un pò di tempo ho un problema che mi reca anche cause di nervosismo o quanto meno mi sento imbarazzato e duluso di me stesso ed ora ho deciso di chiedervi consulto....
vi espongo il mio problema, premetto che ho 20 anni non sono un anziano perchè io possa avere questo problema credo...comunque,sto con una ragazza mai deflorata da circa un anno ora che abbiamo deciso di fare....io nei miei 20 anni ho avuto solo 3 rapporti sessuali di cui tutti con ragazze che non erano più vergini...ho letto in varie discussioni che fate che ci si deve fare molto preliminari perchè non sia un fattore di nervosismo...comunque arrivo al dunque, durante avvolte anche 30 40 min di preliminari sento il mio pene eretto (anche se però non lo è come capita nelle erezioni mattutine che ho letto qui), però al momento della penetrazione il mio pene non è + in erezione come prima..oltretutto mi sento anche in imbarazzo con la mia ragazza...e questo problema và avati da alcune settimane ma ora però chiedo a voi un colsulto, può essere perchè pratico spesso masturbazioni può essere questo a recare danno nel mio rapporto?....e oltretutto che devo fare?...
in attesa di una vostra risposta vi porgo i miei cordiali saluti e vi auguro sempre di continuare a sostenere questo forum perchè molto ottimo per conoscere e imparare qualcosa
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Egregio signore,
intanto la ringrazio del "molto ottimo". Le masturbazioni non c' entrano niente.
Vista la sua giovane età, non credo vi siano grossi problemi. Ritengo che un colloquio con collega esperto possa essere taumaturgico.
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
la ringrazio per la risposta dr.Cavallini...in effetti ma la mia età e questa che mi mette più ansia...può magari dirmi scentificamente perchè mi capita questo?...e magari voglio formulargli un altra domanda, pratico boxe avvolte quando mi masturbo prima d un allenamento o una gara mi sento stanchissimo subito dopo, sa dirmi la mia massa muscolare ne risente?...spero che voglia continuare ad darmi informazioni utili...cordialmente la saluto
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Assolutamente no, i centometristi si masturbavano prima della gara (in tutto dura 10 sec.) per andare più forte.
Mi permetta un ricatto, io le do informazioni se lei mi fa sapere come è andata la visita che le ho consigliato: mai chiudersi di fronte a quelle che possono essere le difficoltà