Un aumento della produzione

salve, ho appena fatto un test delle urine che dovrò tuttavia rifare poichè hanno trovato proteine e spermatozoi dicendomi che ciò è dato dal fatto che non sono rimasto inattivo il giorno prima del test perchè altrimenti si potrebbe trattare di un problema ai reni.ora io soffro da un po di anni di alcuni disturbi, dolore a urinare e un aumento della produzione di urina e per pudore e stupidità non mi sono rivolto a un medico( è un macigno che mi porto dietro e che sto cercando di togliermi)non ho sangue , minzioni frequenti o altri disturbi se non esclusivamente quelli elencati sopra.sono quasi sicuro,essendo vergine, si tratti di una complicazione dovuta alla troppa masturbazione e scarsa igiene avuta negli anni precedenti.aggiungo che il dolore si fa più forte dopo che mi sono masturbato e che se nn mi masturbo per un pò avverto sensibili miglioramenti a urinare vorrei un vostro parere grazie RIPETO non soffro di alcun altro disturbo se non i 2 elencati sopra
[#1]
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
non penso che ci siano delle correlazioni con la masturbazione è consigliabile ripetere l'esame urine ed urinocoltura ed esame colturale del lquido seminale, quindi importante è anche indagare l'aumentata frequenza minzionale che a questa età potrebbe nascondare qualche patologia

Dott Giuseppe Dachille

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
dicendo "aumento della produzione di urina" non intendo dire che urino molto spesso anzi è normalissima la frequenza e di notte non mi sono mai svegliato per urinare, intendo invece dire che spesso l urina è molta(la minzione dura sul minuto). aggiungo inoltre che che c è del rossore non sul glande ma sulla pelle che lo ricopre quando questi è in erezione e altro rossore è localizzato sulla punta del glande proprio dove esce l urina determinando del gonfiore in quella zona che tuttavia non mi provoca alcun fastido al tatto