La loro lieve entità però vorrei sapere come mai visto che sono un attimino preoccupato

Salve
Ho 20 anni ed ho effettuato un intervento di frenulectomia 22 gg fa.Decorso post operatorio sta andando bene sono rimasti per adesso 4 punti.Solo che ora ogni tanto avverto leggere fitte al testicolo destro in particolare se lo tocco.In realtà il dolore mi risponde sulla vescica dal lato destro come quando si riceve un colpettino nelle parti besse...Questi dolorini sporadici non mi danno fastidio vista la loro lieve entità però vorrei sapere come mai visto che sono un attimino preoccupato (forse è dovuto al fatto che non eiaculo da un bel pò non lo so)...cerco lumi...
Vi ringranzio anticipatemente e vi porgo distinti saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Egregio signore,
lumi potrà dargliene il collega che l' ha operata. Di qua si fatica a capire cosa succede veramente dentro uno scroto
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
Salve
Si ma io sono a 1000km dal dottore che mi ha operato...quindi secondo lei può anche dipendere dall'operazione?comunque va bene se aspetto qualche giorno per vedere come vanno le cose e poi nel caso si intensificasse torno a farmi visitare?Ciò posso aspettare o potrebbe essere anche qualcosa di grave che merita attenzione?E inoltre posso eiuaculare facnedo un pò di attenzione anche con i punti?
Distinti saluti
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

l'intervento al frenulo costringe il giovane paziente a limitare o interrompere la masturbazione con la eiaculazione conseguente.
Questo fatto può determinare un senso di "pienezza, gonfiore" a livello testicolare tanto da poter creare disagio
Provi, ad indurre una eiaculazione, magari con estrema delicatezza "manuale" e se il problema persiste ne parli con il medico di famiglia
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Chiedo scusa,
ma vista l' ubicazione in una grande città, pensavo che l' avesse a portata di mano. Di qua non so dirle se sia il caso di rimandare o meno, penso che nella sua città di colleghi ce ne siano.