I rapporti,anche orali,che durante la masturbazione

sono un ragazzo di 34 anni e da circa un anno ho problemi di erezione che si verificano sia durante i rapporti,anche orali,che durante la masturbazione.anni fa sono stato orerato di varicocele e ernia dx e in prossimita della cicatrice di questultima ho perso la sensibilita.ultimamente mi e' stato riscontrato un idrocele.confido nei votri consigli distinti saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il disagio sessuale da Lei riferito e' piu' frequente in uomini che hanno rapporti occasionali e,quindi,non convivono con una donna.E' chiaro che anche un convivente puo' avere la medesima sintomatologia...Circa la varicocelectmia,nonche' la erniotomia ed,in ultimo,la scoperta di un idrocele,non esiste alcun nesso di cusa-effetto con la problematica sessuologica.Non essendo piu' un ragazzo,ma un adulto,credo sia giunto il momento di richiedere un consulto presso un esperto andrologo.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it