Una masturbazione

salve
sono un ragazzo di 18 anni ed avverto dei dolori alla prostata dopo una masturbazione. da premmettere che questi dolori vanno via dopo una mezz'ora ed ho lo stimolo di urinare.
ps. mi masturbo solo occasiolmente
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Egergio signore,
detta così sembrerebbe una cosetta banale: modica congestione prostatica. In ogni caso questa diagnosi va confermata con una palpazione della ghiandola che di qua non posso fare. Pertanto se non passa in breve le consiglio visita da un collega.
[#2]
Utente
la ringrazio della risposta dottor cavallini, provvederò come lei dice.
suluti e buone feste.