La semplice masturbazione

Salve sono Salvatore,
Ho 17 anni sono fidanzato da 2 anni con la mia raga e ho rapporti sessuali con lei da 1 circa.
Abbiamo rapporti in media 2 volte al mese e sin dall'inizio ho capito che qualcosa non andava:
Anche quando mi bacio semplicemente con la mia ragazza mi fuori esce un liquido dal pene simile allo sperma senza avere alcun orgasmo.
Questo avviene anche prima della penetrazione e questo mi comporta una mancanza d'orgasmo.
In poche parole quando faccio l amore non provo niente e non riesco mai ad arrivare all orgasmo.
Premetto che l orgasmo avviene con la semplice masturbazione.
Vi prego di rispondermi perche tutto questo per me sta diventando un problema serio.
Vi ringrazio anticipatamente.Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
se quello che esce dal pene è un liquido limpido tipo acqua di roccia, è liquido proveniente dalle secrezioni delle ghiandole sessuali tipico degli stati di eccitazione, e quindi normale. Quanto alla mancanza di orgasmo vi sono cause psicologiche od arganiche (es alterazioni ormonali) Consulti un collega della sua città che ce ne sono di eccellenti e sappia dire. Che di qua faccio fatica a fare di più.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
volevo dirLE che io ho un altro problema, penso di avere una sovrassensibilita del glande causata da frenulo corto.
volevo chiederLE due cose:
1) Puo essere questa la causa dei miei problemi?
2) Come si cura questo problema?

ps. per quanto riguarda il liquido che fuori esce dal pene il colore è quello xo è molto azzeccoso e molto simile a sperma. Lei cosa pensa ke sia?

Risponda la prego.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
se azzeccoso vuol dire apppiccicoso allora è quello che le ho detto. Si faccia vedere da un collega, che se il frenulo è veramente breve varrebbe la pena allungarlo.
[#4]
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
Il frenulo corto potrebbe anche essere la causa della sua eiaculazione precoce.

Dott Giuseppe Dachille

[#5]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
volevo fare delle domande ad entrambi i dottori.

Nel caso in cui soffrissi di eiaculazione precoce sarebbe normale la difficoltà ad arrivare all'orgasmo durante il rapporto sessuale?

Con una frenuloplastica risolverei il mio problema della sovrassensibilità?

Cordiali saluti
[#6]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Faccio copia incolla:

Nel caso in cui soffrissi di eiaculazione precoce sarebbe normale la difficoltà ad arrivare all'orgasmo durante il rapporto sessuale?
No

Con una frenuloplastica risolverei il mio problema della sovrassensibilità?
Difficile, avrebbe rapporti più comodi
[#7]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
E allora come si risolve il problema della sovrassensibilità?

Da che tipo di specialista mi devo recare per il problema della mancanza dell'orgasmo?

Grazie ancora
[#8]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
pensavo di averglielo già detto evidentemenete non sono stato chiaro abbastanza consulti un andrologo od un andrologo con chiare competenze andrologiche ndella sua città, nel nostro indirizzario troverà persone DOC
[#9]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

oltre alle osservazioni ricevute dai colleghi che mi hanno preceduto, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questi problemi sessuali le consiglio di consultare, per il problema eiaculazione precoce, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194-quando-il-rapporto-finisce-troppo-presto-eiaculazione-precoce.html ;

mentre, per la difficoltà ad arrivare all'orgasmo, può leggersi anche l’articolo sempre pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/ .

Da queste letture potrà ricevere ulterirori elementi per meditare.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/