Sviluppo

Salve, sono un ragazzo di 19 anni. In seguito Vi descrivo il mio "problema"
Da qualche anno a questa parte ho notato la poca presenza di peli sotto le ascelle mentre per quanto riguarda la barba è folta nel collo e scarsa alle guance. Mi masturbo con regolarità. Questo causa la nascita di brufoli?
In attesa di una Vostra risposta Vi porgo
Distinti Saluti
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
la masturbazione non è in rapporto con la presenza di brufoli.
Per la distribuzione pilifera sarebbe opportuno valutare il suo assetto ormonale; le suggerisco una valutazione andrologica.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
La ringrazio Dottore per la celerità nella risposta. Quindi mi consiglia una visita medica dall'andrologo giusto?
[#3]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Giusto