Il mio fisico i miei muscoli sopratutto che sono un atleta

salve a tutti cari dottori...
mi sento di chiedervi un consulto anche se non so se essere ripetivtivo in certe mie richieste...
sento che ogni volta che pratico masturbazione il mio fisico i miei muscoli sopratutto che sono un atleta e curo il mio corpo si stancano un effetto davvero molto strano che non mi capita mai invece quando pratico sesso.
come mai?...in attesa di una risposta efficace vi auguro una buona giornata
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
dopo il rapporto sessuale il testosterone ha una impennata che nonj compare con mastuirbazione. Inoltree sotto un profilo psicologico pèossono esistere problemi inconsci che si manifestano così.