Volevo chiederle il perchè da 4-5 gg avevo il glande arrossato e appiccicoso

caro prof come vedrà ho avuto un anno difficile ma va meglio.volevo chiederle il perchè da 4-5 gg avevo il glande arrossato e appiccicoso
,la mattina e un pò pruriginoso, stasera mi accorgo dopo essermi lavato che la pelle viene via come dopo un abbronzatura.non ho avuto puntini rossi o altro.questo negli ultimi 8 anni già mi è successo una decina di volte.potrebbe essere balanite?o cos altro?la ringrazio anticipatamente del suo tempo.ho 37 anni e ho avuto una prostatite dal 2005 oggi va meglio dopo cure antibiotiche con augmentin date da urologo di milano dopo spermiocultura,ero affetto da faecalis.grazie ancora
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il problema riferito richiede una visione diretta da parte del medico.Eviti il faidate che potrebbe dilatarne i tempi di guarigione.Comunque non esiste il nesso con la prostatite patita nel 2005...Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it