Bruciore durante la minzione e arrossamento del prepuzio, frenulo e punta del pene

buongiorno a tutti da un pò di tempo soffro dei seguenti sintomi: bruciore durante la minzione e arrossamento del prepuzio, frenulo e punta del pene.in un altro consulto mi è stato detto ke può essere una prostatite ma informandomi su internet ho letto ke nella forma acuta iniziale ci dovrebbero essere febbre, dolore pelvico e ki più ne ha più ne metta ma io nn ho la febbre da 3 anni per dire.i sintomi descritti sopra sono comparsi e ,ormai nn mi ricordo più da quanto tempo, sono stabili.considerando che quando nn mi masturbo per un pò il dolore si assopisce sensibilmente e ke i miei sintomi sono questi e nessun altro (e che ho fatto l esame delle urine ma nn hanno trovato nada) volevo chiedere: quale possa essere la mia patologia con così pochi e leggeri e stabili sintomi
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

fare una diagnosi senza poter visitare il paziente è una impresa veramente "quasi impossibile".
Ne parli con il suo medico oppure si rivolga all'ambulatorio di urologia dell'ospedale della sua città
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org