Eiaculazione debole post prostatite

Salve ho 33 anni e 8 mesi fa ho avuto un episodio di prostatite, l'infiammazione è rientrata ormai da molto tempo e l'aspetto dello sperma è tornato ad essere quello di prima (durante l'infiammazione era acquoso e giallo, ora è denso e biancastro) i valori dello spermiogramma che ho effettuato subito dopo che il problema era rientrato sono invece risultati un po' bruttini ma era passato forse troppo poco tempo.
Il problema però è il seguente; Prima di avere questa prostatite durante l'eiaculazione lo sperma fuoriusciva schizzando fuori con una certa pressione mentre ora anche se l'infiammazione non c'è più lo sperma fuoriesce "colando" in modo piuttosto debole, è normale o sono ancora malato? Tornerà ad essere come prima aspettando ulteriore tempo?

Vi ringrazio anticipatamente per le risposte
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente, dopo un episodio di prostatite, è possibile che la fuoriuscita dello sperma possa rallenatare , ma se l'erezione è valida ed lo spermiogramma è nella norma non c'è da preocuparsi.

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com