Una eiaculazione, la quantità

Salve, ho avuto una perdita di sangue dal pene dopo una eiaculazione, la quantità di sangue non è stata molto ed ho avvertito un dolore durante. Da che cosa può dipendere? Sono preoccupato

Grazie
[#1]
Dr. Andrea Moiso Urologo, Andrologo 234 6
Gentile utente, il sangue era presente nel liquido seminale eiaculato o era indipendente da questo? IN ogni caso è consigliable una visita specialistica andrologica magari eseguendo prima un tampone uretrale, un esame delle urine con urocoltura ed una esame del liquido semiinale con spermiocoltura.
Cordialmente

Dott. Andrea MOISO
www.amandrologia.it

[#2]
dopo
Utente
Il sangue sembrava essere separato dal liquido seminale, è qualcosa di grave? Ogni tanto avverto del dolore.

Grazie
[#3]
dopo
Utente
Mentre urino sento dolore che proviene dal canale. Potrebbe essere una ferita nel canale?

Grazie
[#4]
Dr. Andrea Moiso Urologo, Andrologo 234 6
Gentile utente, più che una ferita presumo si tratti di una forma iinfiammatoria dell'uretra (nache in riferimento al dolore e fastidio che avverte durante la minzione). Confermo comunque l'indicazione ad una visita specialistica con esami come già indicato al precedente tread.
Cordialmente