Eiaculazione

salve.. sono un ragazzo di 18 anni e sto per provare la prima esperienza sessuale, ho solo un problema quando infilo il profilattico il pene si flette.. si tratta di una questione psicologica ho da qualcos'altro??
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro ragazzo,nessuno di noi nasce con l'esperienza.Abbia un po' di pazienza e vedra' che il quadro si chiarira'.Indubbiamente il profilattico cra spesso questi problemi,ma tant'e'...Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it