La mia preoccupazione perchè durante l'eiaculazione esce pochissimo sperma

Salve,vi scrivo perchè sono un pò preoccupato...più che giustificabile la mia preoccupazione perchè durante l'eiaculazione esce pochissimo sperma...direi quasi nulla e invece dello sperma esce del liquido acquoso...sembra acqua o urina!cosa sapete dirmi a proposito?avevo pensato d'andare dal mio medico ma sono un ragazzo molto timido e odio farmi visitare...sapreste darmi qualche risposta?attendo...grazie mille e cordiali saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente è difficile dirlo se c'è unporblema come prima cosa le conviene vincere la timidezza e fare un esame quantitativo e qualitativo dello sperma : lo spermiogramma

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

non dovrebbe esistere la "vergogna" nel prospettare problemi medici al proprio medico !
ne parli con il suo Medico ma se ha delle perplessità in merito, cerchi di raccogliere il liquido eiaculato in un contenitore sterile, dopo essere stato senza eiaculare per 3-5 giorni, lo porti ad un laboratorio di analisi, nel giro di 1-1,5 ore e chieda la effettuazione dello spermiogramma o esame del liquido seminale.
Penso che sia assolutamente possibile anche senza una richiesta specifica del suo medico ( dovrà pagare l'esame !)
Con questi dati sarà possibile per un medico o reale o telematico darle un "accenno" di risposta
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org