Prostatite-disfunzione erett-eiaculazione precoce

da sempre sono un eiaculatore precoce-
da 2 anni si è aggiunto il problema di una disfunzione erettile
da 4 mesi ho scoperto dopo aver visto del sangue nello sperma-di avere pure la prostatite
un urologo(primario d'h) mi ha prescritto 3 cicli mensili 15 gg antibiotici 15 gg ferprost
ho finito la cura e
ho sempre sangue nello sperma
prendo viagra e ho un'erezione al 80%

eiaculo prima di o subito
che fare ?dove da chi
grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quadri clinici particolari e complessi come il suo non possono essere affrontati e tanto meno capiti e risolti tramite una semplice e-mail e richiedono sempre una attenta valutazione clinica diretta .

A questo punto consulti il suo medico di medicina generale che, esaminato in prima istanza il suo problema , potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso una più mirata valutazione specialistica andrologica.

Per avere poi più informazioni dettagliate sul suo problema iniziale le consiglio di consultare l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194-quando-il-rapporto-finisce-troppo-presto-eiaculazione-precoce.html

Ed ancora, se desidera avere anche maggiori informazioni sulle problematiche erettive le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sempre sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

spesso l'uso del Viagra che è un potente vasodilatatore può determinare uno stato di vasodilatazione locale (simile a quello che succede nel naso) che si può esprimere con la fuoriuscita di sangue nel momento delle contrazioni del pavimento pelvico e prostato-vescicolari tipiche dell'orgasmo e dell'eiaculazione.
Se la visita urologica era negativa penso possa stare tranquillo
Provi ad eiaculare senza viagra e veda se la presenza del sangue scompare
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org