Operazione frenulectomia

Salve a tutti.
Dopo una visita con un urologo, a causa della mia eiaculazione precoce ho deciso di fare l'operazione di frenulectomia consigliatami dal medico dopo che gli esercizi da lui consigliatimi non hanno funzionato.
So che il prezzo varia da medico/struttura dove la si pratica, ma a grandi linee volevo sapere il prezzo su cui si aggirava tale operazione.
Ringrazio tutti anticipatamente.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
La frenulectomia e' un intervento chirurgico che, qualora indicato, puo' essere effettuato a carico del Servizio Sanitario Nazionale, quindi il costo e'... zero!
Si rivolga al suo Medico di Base che eventualmente potra' inviarla a Visita Specialistica presso un Presidio Chirurgico di zona.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
Inanzitutto grazie per la celere risposta, ma se invece io mi volessi rivolgere ad una struttura privata il prezzo indicativamente il prezzo sarebbe?
grazie ancora
Saluti