Frenulectomia: questione sui punti

Salve, ho subito l'intervento di Frenulectomia circa una settimana fa! L'urologo che ha effettuato l'operazione mi ha detto che dopo 10 avrei potuto riprendere l'attività sessuale. Attualmente i punti sono ancora presenti (e penso che lo saranno per circa un mesetto a quanto ho letto sul forum). La mia paura è che riprendendo l'attività sessuale protetta i punti possano danneggiare il preservativo (ho notato che il filo dei punti è molto duro).
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che il Suo urologo sia stato troppo ottimista,per cui eviti di accellerare i tempi di guarigione...con o senza profilattico.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Quindi quanto consiglia di aspettare prima di riprendere l'attività sessuale?
Per quanto riguarda invece la questione dei punti? Secondo lei possono danneggiare il preservativo?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...i punti non danneggiano il profilattico,mentre il coito puo' influire sui punti...Buon riposo ancora per una diecina di giorni,salvo complicazioni. Cordialita'.