Frenulectomia

Salve,
Io da 6 giorni mi sono operato di frenulectomia al pene volevo sapere qual'è il decorso operatorio visto che il Vs collega che mi ha operato non ha risposto a nulla perchè aveva da fare...
Comunque l'unica cosa che mi è stata detta è che i punti cadranno da soli.
In questi 6 giorni il sangue non è mai uscito e la ferita è pulitissima, le mie uniche plerplessità sono sapere, più o meno quando i punti inizzieranno a cadere e ho notato ieri mentre mi lavavo che alla base dei punti si è formato una (forse) bollicina bianca, che non so se è normale oppure devo correre dal dottore!
Poi vorrei sapere quando posso tornare alle normali attività sessuali o all'inizio devo comunque essere cauto in qualche modo!
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
I punti cadono in una decina di giorni , prima di avere rapporti sarebbe opportuno un ulteriore controllo diretto . distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
Vorrei sapere anche di queste bollicine bianche in corrispondenza dei punti di sutura se è una cosa normale. grazie.