Caduta punti frenulectomia

Salve il 28/10/10 sono stato operato di frenuloctomia, fin qui tutto ok, nessun dolore, nessun fastidio. Ho seguito tutta la procedura di automedicazione alla lettera con lavaggi quoditiani due volte al dì con sapone neutro, antibiotico e gentalyn beta. Il mio problema e che mi disse che i punti sarebbero caduti entro 10 giorni...invece sono passati quasi 3 settimane e ancora ne deve cadere 1, in piu alla base di ogni punto sembra esserci una bollicina bianca. Volevo sapere è normale? procede tutto per il meglio? Io posso aiutare la caduta in qualche modo, sapendo per certo che la ferita asciutta e comunque chiusa (avendo avute molte altre operazioni, ho accumolato una piccola esperienza. spero in un vostro riscontro.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
a volte succede che i punti facciano fatica a cadere, dipende dal metabolismo cutaneo individuale (sfortuna nel caso suo). Vada dal collega per rimozione.
[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore, spero solo che la rimozione dei punti non sia dolorosa...Cordiali saluti.