Frenulectomia e attività sportiva

salve,

oggi è passata una settimana esatta dal mio intervento di frenulectomia
svol.gendo attività agonistica in vasca (pallanuoto) non posso esentarmi per molti giorni dallo svolgimento degli allenamenti (diciamo anche che non resisto troppo a llungo fuori l'acqua)
in sostanza ieri ho fatto gli allenamenti e mi sono reso conto oggi che i punti si sono sciolti!! ovviamente..
ho notato delle piccole lacerazioni lungo il tratto suturato dove evidenzio piccole porzioni di carne viva. non perdo sangue, ma non vorrei peggiorare la situazione
applico la ribomicina per le infezioni e vorrei sapere se posso applicare qualche pomata che cicatrizzi considerato il mio atto sconsiderato

grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
sconsiderato!!!! cicatrene in polvere e fitostimoline........torni dal suo chirurgo a testa bassa e si faccia controllare

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
grazie, temevo mi linciaste!