Dolore durante il rapporto sessuale

Salve a tutti i gentili dottori. Espongo il mio problema: 2 mesi e 10 giorni fa sono stato operato di circoncisione parziale e frenulectomia per un problema di fimosi e ora durante i miei primi rapporti sessuali dopo l'intervento provo un dolore fortissimo in corrispondenza della cicatrice lungo la "circonferenza" cucita. Volevo chiedere se questo problema sparirà con il tempo o se l'intervento di circoncisione parziale non è bastato e andava effettuata una circoncisone totale. In attesa di poter prenotare una visita da uno specialista, chiedo un vostro parere.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se non riersce ad avere una agevole evaginazione del prepuzio sul glande,probabilmente il ricorso ad una correzione chirurgica sara' ineludibile.Va da se che l'unico parere che conta sia quello del chirurgo operatore e/o di un medico reale e non virtuale.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it