Parafimosi e rapporti sessuali

Salve, circa 10 giorni fa ho avuto un trattamento presso un pronto soccorso per una parafimosi. Nell'operazione di riporto del prepuzio alla normale posizione si è slabbrata (così l'ha definito l'urologo) un pò la pelle del prepuzio nelle vicinanze della punta solamente nella parte interna..Fino ad oggi ho utilizzato la crema Gentalyn Beta sulla ferita per 3 volte al giorno...Quando mi medico trovo una patina bianco/gialla abbastanza densa che nel medicarmi viene asportata tranquillamente dalla garza..Successivamente l'asporto quando medico con la garaza sento un leggero bruciore sulla ferita che cessa in un paio di secondi per poi sparire completamente...Chiedo se questa patina bianco/gialla ed il leggero bruciore siano normali ed in più vorrei sapere quando potrò riprendere l'attività sessuale..
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

tutto quello che ci racconta non è eccezionale dopo una parafimosi risolta, come detto in precedente post, "manualmente" e con alle spalle un pregresso intervento di frenulectomia.

Detto questo poi, prima di pensare a riprendere la sua attività sessuale, deve riconttatare il suo urologo od andrologo e con lui valutare in diretta la sua attuale situazione anatomica.

Solo il suo specialista può rispondere correttamente al suo particolare ed attuale quesito.

Un cordiale saluto

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/