Sicurezza sesso

salve ho 22 anni la mia ragazza prende la pillola anticonc. regolarmete tutti i giorni e io non eiaculo mai dentro di lei ma sempre fuori x maggior sicurezza però ho paura lo stesso se può rimanrere in cinta ma ho sempre una gran voglia di farlo mi potete tranquillizzare x favore? grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,luso della pillola anticoncezionale da una sicurezza pressoche' assoluta.Viva serenamente la Sua vita sessuale.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it