Sesso dopo operazione

Salve sono un ragazzo di 18 anni. Circa due settimane fa ho subito un intervento al testicolo Dx per una torsione (con fissaggio di quello sx).
Ho tolto i punti circa 4 giorni fa e il medico mi ha detto che potevo togliere tutte le bendature e portare solo un sospensorio. Ora volevo chiedere se potevo riprendere la mia attività sessuale o potrebbe causarmi qualcosa. Quanto tempo dovrei aspettare?

Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
riprenda tutto trnquillamente se fatto ad arte non ci sono pericoli
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.

Distinti saluti