Cioe se io c'è l'ho posso infettare se mi viene praticato del sesso orale

ciao,io ho fatto un tampone uretrale e mi è stata riscontrata clamidia,ho eseguito una cura antibiotica a base di klacid 500 per sette giorni ma oggi che è l'ottavo giorno ho ancora perdite e bruciori.dovrei cambiare cura o ci vuole ancora del tempo?
volevo chiedere anke se è trasmissiva oralmente..cioe se io c'è l'ho posso infettare se mi viene praticato del sesso orale?
grazie mille
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,

penso che l'indicazione antibiotica ricevuta sia stata data da un medico e quindi segua attentamente tutte le indicazioni ricevute .

Ogni variazione dell'attuale terapia passa da questa figura professionale.

Sui sintomi da lei ancora lamentati poi non mi focalizzerei molto; a volte questi persistono anche se la terapia è corretta.

Infine , durante la terapia, è bene sempre avere rapporti sessuali, anche quelli orali, in modalità protetta e sempre con partner sicure.

Un cordiale saluto

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/