E' un dolore forte e dura tra i 10 e i 20 secondi

Salve. Sono un ragazzo di 19 anni. Vi scrivo per avere piu o meno un idea su quello che potrei avere.
Da qualche tempo mi capita di sentire una specie di crampo nella zona tra l'ano e i testicoli (scusate non so come si chiama). E' un dolore forte e dura tra i 10 e i 20 secondi. Mi capita un paio di volte al mese e mi è successo anche il mese scorso mentre vomitavo (2 volte) e mi succede anche quando vado in bagno normalmente (mai con l'eiaculazione). Un altra cosa è che mi ammalo molto spesso, una volta al mese praticamente; di solito solo febbre improvvisa senza tosse, mal di gola ecc. che con le varie medicine passa in qualche giorno.
Poi ho da qualche anno una specie di ciste vicino all'osso sacro, solo da una parte e mi da fastidio quando mi siedo, a volte fa male ma non ha mai sanguinato o dato troppi problemi. Se la tocco sembra non avere sensibilità..
Non so se tutte queste cose sono collegate tra loro e spero che questo sia il post giusto per chiedere.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Potrebbe (POTREBBE!) essere un problema prostatico, ma non si può prescindere da una visuta urologica diretta.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
E riguarderebbe tutti i problemi? o solo il dolore?
[#3]
dopo
Utente
Ah non so se possa centrare o meno, ma ho praticato ciclismo da quando avevo 7 anni per circa 7 anni. E ho notato che le ultime volte che ho avuto la febbre sentivo del bruciore urinando (ma non troppo fastidioso).
Nel caso in cui il problema fosse alla prostata che dovrei fare? Ma non è un pò strano alla mia età?

Vorrei anche chiedere un altra cosa. Visto che pratico sesso anche senza protezioni, c'è rischio di passare qualcosa alla mia partner?