Sesso post circoncisione

Buongiorno, sono 2 giorni che mi sono caduti tutti i punti della circoncisione in stile teso da me effettuata il 19 maggio e vorrei sapere quando e come sarebbe meglio tentare un approccio al sesso...Vorrei sapere innanzitutto se sia il caso che mi faccia rivedere dall' urologo o dermatologo per un controllo perchè sono presenti i "merletti" che sono un pò sensibili ma che nel giro di questi 2 gg sembrano essersi un pò sgonfiati ma che in erezione sembrano "placare" l' erezione dando quel senso di come se raggiungendo il picco dell' erezione si "spaccasse" la cicatrice..(questa mattina invece già molto meno) Ho letto su alcuni siti che sarebbe meglio adottare delle pomate elasticizzanti per la cicatrice ed indossare il profilattico le prime volte...è così ? Qualche consiglio ? Un ultima cosa: tra 2 merletti ho come l' impressione che vi sia un filetto della sutura, è possibile o mi trae in inganno il colotito della pelle ? Stranamente però a quell' altezza sento come un pizzicore/prurito ma non capisco se è la ricrescita dei peli che me lo procura...è meglio indossare gli slip o i boxer e in che tessuto sarebbe meglio ? cotone o microfibra fa lo stesso per velocizzare la cheratinizzazione ? Grazie ancora dei vostri preziosi e mai banali suggerimenti...
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Sarebbe opportuno un controllo da parte del medico che l'ha operata. Io ai miei pazienti consiglio 25 -30 giorni di astinenza a seconda dei casi.

Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi