Eiaculazione senza spruzzo

Sono un ragazzo di 18 anni e non ho mai avuto una eiaculazione "con spruzzo" se non 1, 2 volte.

Lo sperma fuoriesce dal glande tramite getti lenti ma "intensi". Lo sperma esce in 3-4 getti, ma mai "schizzando" ma "colando" sul glande.

E' normale?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Egergio signore,
il suo problema può essere dovuto ad infiammazione4, ostruzione, malformazione della via seminale, oppure anche a fe3nomi psicologici.
Non è possibile per e.mail chirire questi dubbi, vada da un collega chje na Napoli ce ne sono di eccelenti
[#2]
dopo
Utente
Dimenticavo di dire che ho una fimosi non serrata, associata a frenulo corto.

C'entra qualcosa?

Non bastava solo avere fimosi e frenulo corto, ora anche problemi nell'eiaculazione, sarebbe proprio il colmo.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
ragion di più per andare da un collega
[#4]
dopo
Utente
Il fatto è che in questo periodo proprio non posso, per questo ho chiesto qualche consulto qui per avere risposte "generali".