Eiaculazione troppo abbondante

Salve ho 25 anni.Volevo chiederVi un parere medico.Negli ultimi 4/5 mesi ho notato un crescere esagerato della produzione del mio sperma a seguito di masturbazione.Inoltre l'orgasmo che ne consegue è diventato così forte tale da assomigliare a convulsioni che comprendono tutto il corpo e per di più per un lasso di tempo molto lungo.Ciò non avviene similarmente quando ho rapporti sessuali con ragazze,dove avviene tutto regolarmente,o perlomeno non ai livelli suddetti.Attendo una vostra risposta.Vi ringrazio.Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,
un quadro clinico come da lei riportato non è frequente ed in parte "strano". Cause funzionali , psicologiche , infiammatorie? Questo per dirle che situazioni cliniche particolari come la sua non possono essere affrontati e tanto meno capite e risolte tramite una semplice e-mail e richiedono sempre una attenta valutazione clinica in diretta . A questo punto consulti il suo medico di medicina generale che, esaminato in prima istanza il suo problema , potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso una più mirata valutazione specialistica andrologica.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
Utile una valutazione uro-andologica

DOTT Giuseppe Dachille