Chiarimenti su balanite

Salve, e vi ringrazio per la disponibilità a chiarire i miei dubbi.
Ho avuto una balanite che ora è passata, anche se sono rimasti i segni di dove prima avevo l'arrossamento.
Scusate l'ignoranza, vorrei chiedervi se una balanite possa mai avere effetti sulla fertilità, grazie
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
NELLA MANIERA PIù ASSOLUTA,UNA BALANITE NON PUò COMPROMETTERE LA FERTILITà

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Perfetto, grazie per la risposta. Buongiorno!