Arrossamento nelle zone intime sotto il ventre

salve, da una settimana dopo aver avuto dei rapporti con la mia ragazza ho notato delle zone arrossate nelle parti intime sotto il ventre;come quando ci si graffia e si arrossa e gonfia leggermente la pelle, cosa potrebbe essere?
La mia rgazza ha a volte prurito nelle zone intime e 2 anni fa ha avuto la candida perfettamente curata, non so se possa essere collegato.
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
bisognerebbe valutare direttamente, ma non parrebbe un problema di Candida. In prima istanza può farsi vedere dal suo medico di base, che saprà indirizzarla ad opportuna valutazione specialistica, qualora ciò fosse indicato.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it