Arrossamento del prepuzio

Salve,
in seguito ad un rapporto protetto,sono andato incontro a bruciore e arrossamento del prepuzio.Il Bruciore è iniziato con l'inserimento del profilattico,forse per poca lubrificazione o troppo stretto( queste sono state delle mie sensazioni) ed durato per tutto il rapporto,con le conseguenze visibili il giorno seguente. devo preoccuparmi? ho letto un pò in giro le possibili patologie e cure.Grazie per l'eventuale risposta
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,potrebbe,anche,trattarsi di allergia al lattice del profilattico.Senza poter vedere direttamente e' azzardata qualsiesi ipotesi.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dott.Izzo innanzitutto grazie per la risposta.
Facendo un discorso sempre azzardato,mettendo caso che fosse come da lei descritto,come dovrei muovermi e come dovrei monitorare il tutto ?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...cambi profilattico o ne faccia a meno per qualche tempo.Consulti, comunque,il Suo medico per programmare una visita specialistica.Cordialita'.