Bollicine e arrossamento del glande

salve, ho un problema, sul glande mi erano uscite delle piccole bollicine bianche,ho lavato la parte interessata con amuchina diluita, oggi sono sul rosso e alcune scoppiate e pride un pò volevo sapere che crema usare e se ho fatto bene a usare l'amuchina.
grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,prima di consigliare una terapia,per via orale e/o topica,e' necessario porre una diagnosi,cosa che,nel Suo caso,non e' avvenuto.
Eviti il faidate e consulti il Suo medico di famiglia.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giuseppe Campo Urologo, Andrologo 426 7
Gentile Utente,
le consiglio di rivolgersi al suo urologo di fiducia o ad un dermatologo.Senza un esame obiettivo non posso consigliarle alcuna terapia medica.

Cordiali saluti

Dr. Campo Giuseppe
Specialista In Urologia-Andrologo
Dirigente Medico UO Ospedale Magalini, Villafranca di verona (Vr)
www.chirurgiauroandrolog