Arrossamento uretra

Innanzitutto complimenti per quello che fate qui, fa sempre piacere vedere delle persone che amano il proprio lavoro. Sarò molto breve, un'anno fa dopo un rapporto non protetto ho avuto una balanopostite curata bene a detta del dermatologo. Io andai a farmi controllare dal dermatologo per avere la sicurezza che fosse tutto a posto e sopratutto perchè avevo notato una cosa che ho tutt'ora. Attorno all'orifizio noto un'arrossamento che da fastidio solo esteticamente in quanto non mi da prurito, bruciore, o altro. Le parole del dermatologo furono: Non vedo niente, comunque fai piano con le ragazze (Al momento mi misi a ridere). La mia domanda è... cos'è quell'arrossamento? Devo preoccuparmi? Oppure è una cosa che si può sistemare con una semplice crema in pochi giorni?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,aldila' della ilarita' del dermatologo,la medesima risposta non puo' che tranquillizzare.Tralaltro,la sintomatolgia e' assente,per cui non farei nessuna terapia.Altro non si po' affermare da questa postazione mediatica.
Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile dr. Izzo, la ringrazio perchè mi ha tolto un pensiero, presumo che comunque l'ilarità del dermatologo fosse un pò per sdrammatizzare, effettivamente ero un pò teso quella mattina era una cosa che non mi era mai successa. Colgo l'occasione per farle gli auguri di buone feste. Cordialità
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...Auguri a Lei!