Lieve bruciore cappella

Salve sono un ragazzo di 27 anni. Tempo fa mi si era presentata una lieve infiammazione attorno al foro della cappella, andai dall'urologo dell'ospedale per esami e col sondino mi trovò un infiammazione non virale della parte. Mi prescrisse una pomata da prendere, ma dopo un giorno la pomata mi fece ipersensibilità alla parte e smisi di prenderla. Ora credo che si sia formata na specie di arrossamento cronico. Ieri sera sono andato al bagno e dopo aver fatto le mie cose, mi son accorto che la parte dove fuoriesce l'urina brucicchia leggermente (la parte brucicchia anche quando non devo urinare) e sento come se nonostante avessi urinato, io debba ancora urinare anche se in pratica non ho niente da rilasciare.. inoltre ogni ora mi viene da andare al bagno anche se non assumo liquidi, cosa che prima non succedeva.. cosa potrebbe essere? qualcosa che ho mangiato tipo salame che può infiammare la parte? oppure devo farmi vedere dal medico per accertamenti? oppure causato dal mio mal assorbimento al lattosio?
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente potrebbe essere un uretrite, le consiglio di sottoporsi ad una visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
la ringrazio per la sua celere ed esauriente risposta