Lesioni sul glande

Gent.mi Dottori,
sono un ragazzo di 23 anni, e vorrei sottoporvi il mio problema.
Durante un rapporto che ho avuto qualche giorno fa,credo a causa di uno sfregamento eccessivo tra i miei genitali e i jeans che indossavo, mi sono accorto di una ferita che ha perso molto sangue, esattamente sul glande,all'incirca nella posizione del frenulo.
Vorrei sapere come curare questa ferita ed in quanto tempo dovrebbe guarire,considerando che ora sto effettuando degli impacchi con euclorina, una volta al dì.

grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

se si tratta di una lacerazione della pelle del prepuzio o del frenulo, in genere con le applicazioni locali di euclorina si dovrebbe arrivare ad una guarigione definitiva in pochi giorni.
E' chiaro che solo una visita potrebbe dare garanzie di corretto giudizio medico
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org