Pelle secca prepuzio

Buongiorno,
Vi scrivo perché ho questo problema, cioè di avere la pelle del prepuzio sempre molto molto secca, alcune volte addirittura si creano delle ferite ma non sempre, talmente é secca.
Non ho problemi di fimosi, perché si apre senza problemi tutto e il glade si vede per intero.
Esiste qualche olio, gel o qualcosa di simile che mi aiuti per questa secchezza della pelle?

Grazie

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
le ferite indicano che la pelle non è solo secca, ma che è probabile che esiste una fimosi (nonostante lei escluda) o qualche cosa di altro, pertanto si lavi con olio di mandorle dolci invece che con sapone e poi consulti collega dal vivo per diagnosi definitiva.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua risposta.
Io personalmente se fosse possibile, non me la sento di chiedere la richiesta al mio medico curante.
Non esiste un posto tipo il consultorio, dove é possibile andare senza ricetta è che non costi molto con un andrologo?

Grazie

Cordiali saluti
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
meglio che se la senta. è una visita come un altra ed un allenamento ad affrontare problematiche andrologiche e sessuali le sarà molto utile.