Dolore interno al glande

Buon giorno,
da qualche settimana riscontro una minor sensibilità del glande che mi sta provocando anche qualche problema di erezione. Da qualche giorno provo un continuo fastidio all'interno del pene, specialmente quando sono in posizione seduto. Non ho mai avuto problem di questo genere ne tantomeno di sensibilità. Cosa mi consiglia di fare?
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

se il fastidio che sente è nella struttura peniena, il consiglio è avvicinarsi allo specialista per valutare se proceder con una eventuale ecografia peniena basale e/o dinamica per chiarire di cosa si tratta.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tanto dottore, lo faro immediatamente.
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Bene e se poi servisse ci faccia sapere.

Ancora cordialità