Ho un pene di dimensioni in erezione di 19 cm il problema è che è curvo verso il basso ed a

Buongiorno ho 27 anni ed ho un pene di dimensioni in erezione di 19 cm il problema è che è curvo verso il basso ed a sinistra non mi crea problemi nella penetrazione ma mia moglie avverte dolore in alcune posizioni... la mia domanda è l alternativa all intervento chirurgico può essere un estensore per correggere la curvatura? Ho letto alcune recensioni su gnetics extender sono reali i risultati ? Grazie in anticipo per le risposte
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
se il suo è pene curvo congenito che da impaccio/dolore alla penetrazione vaginale (da verificare dal vivo) l' unica terapia è chirurgica.
[#2]
dopo
Utente
Voglio evitare l intervento su un forum mi avevano scritto che la correzione con l estensore era del 70 % più che altro vorrei evitare di provocare fastidio e ogni tanto dolore durante la penetrazione
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55