Post semi-circoncisione

Salve,
più di un anno fa ho fatto un operazione di semicirconcisione per una fimosi.
Ora è tutto ok, tranne una cosa che mi da alquanto fastidio:
a parte che non riesco a 'scappellarmi' completamente (ma credo sia dovuto al frenulo)
ma la cosa più fastidiosa è che ancora soffro di una forte sensibilità su tutta la superficie del glande, in particolare verso la parte bassa. Da cosa è dovuto, e cosa mi può aiutare a risolvere questo problema?
Grazie infinite
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se non riesce ad evaginare il prepuzio sul glande in erezione,vuol dire che la postectomia é stata parziale e,quindi,insufficiente.La maggiore sensibilità della mucosa del glande rappresenta un dato clinico abbastanza costante,in questi casi,che richiede un periodo abbastanza prolungato di "riabilitazione".Segua i consigli del chirurgo operatore di chi per lui.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it