Glande indolenzito

Salve sono 3/4 giorni che non sempre ma alcune volte durante la giornata sento dei piccoli indolenzimenti nella parte del glande diciamo nella zona del frenulo. 2 mesi e mezzo fa ho subito un intervento di frenuloplastica .Dopo che i 5 punti di sutura sono andati via nei primi rapporti sessuali e soprattutto dopo il rapporto avevo lo stesso dolore che provo adesso ma dopo un breve periodo era tornato tutto alla normalità.Adesso invece ho lo stesso piccolo ma intento indolenzimento nella zona operata .non provo nessun tipo di dolore nel rapporto sessuale solo che riconoscendo il dolore gia provato post operazione mi è tornato diciamo un filo d'ansia.Non ho arrossamento del glande ,potrebbe essere infiammato ? l'urina in questi giorni fa un odore un po piu intenso del solito,non so spero potete aiutarmi . Molte grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
univca cosa valutare de visu il progredire della cicatrizzazione. Ne parli col collega al proissimo controllo.