Puntino testicolo destro

Buongiorno,
premetto che mi sono iscritto ora a questo sito e avrei bisogno di un consulto. Ora faccio un breve epilogo della mia situazione. Sono un ragazzo di vent'anni e precisamente il 1 Aprile 2015 mi è stato diagnosticato un varicocele di terzo grado al testicolo sinistro mentre il testicolo destro è regolare. Ultimamente però sento un fastidio al testicolo destro e all'autopalpazione si presenta un puntino (più che puntino sembra quasi una vena perchè ha una forma allungata) non è dolente e non mi fa male ma il fastidio e il senso di pesantezza ogni tanto si presenta. Dunque siccome credo di essere ipocondriaco sono molto preoccupato per questo puntino. Può essere l'idatite di Morgnagni? Posso stare tranquillo o devo farmi ancora vedere dal medico?
Grazie
Arrivederci
Enrico
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 644
Caro Utente,una visita specialistica,corredata da un ecocolordoppler,risovera' ogni dubbio,evitando che nuove ansie possano intercorrere.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
L'ecocolordoppler l'ho fatta il primo Aprile e da referto è stato riscontrato solo il varicocele perchè i testicoli non presentavano nulla di anomalo. Dovrei rifarla di nuovo l'ecografia oppure devo recarmi prima dal medico?
Di nuovo grazie
Arrivederci
Enrico
Segnala un abuso allo Staff

Altri consulti in andrologia