Fsh e vitamida d bassi

salve ultimamento ho effettuato dei test del sangue e dello sperma, i valori sono risultati buoni tranne due:
VITAMINA D 27ng/ml(<30) e FSH 0.8 mUl/ml(v.n. 1,5-12,4).
ora so che fsh riguarda la fertilita , io ho 21 anni mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore
Si deve preoccupare (un po, non troppo) e farsi vedere da esperto collega per valutare funzionalità ipofisaria e testicolare.
[#2]
dopo
Utente
mi ha dato DIBASE 25.000 1 al mese per 12 mesi almeno e mi ha consigliato a luglio di rifare il test lh fsh e testosterone totale