Hpv virus

Salve,
Le espongo immediatamente il mio problema .. La mia fidanzata è risultata positiva al pap test che a cui è stata sottoposta nello scroto mese di dicembre .. Purtroppo ha una lesione cin 2/3, dove necessità di conizzazzione ... Poiché lei non aveva mai avuto altri rapporti, il vettere di questo virus sono stato io ... Ora la mia domanda è questa, io cosa dovrei fare? Cioè mi spiego meglio che tipo di esame dovrei fare, x debellare questo virus? Il tempo del infezione dovrebbe risalire a circa 2 anni fa (al nostro primo rapporto ) le do questa informazione x essere il più esauriente possibile .... Mi scuso per le mille domande ma il senso di colpa mi sta logorando, so che ho tolto la possibilità alla mia fidanzata di avere bambini ... Le auguro una buona giornata .. Cari saluti ...
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

ma cosa dice il suo andrologo di riferimento?

Vi sono lesioni che possono far pensare alla presenza dell'HPV, ad esempio condilomi o creste di gallo (termine più popolare)?

Ha fatto un test di tipizzazione degli eventuali sottotipi di HPV?

In questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire quale sia il suo reale problema, se di problema si tratta.

Bisogna, a questo punto, consultare o riconsultare in diretta sempre il suo andrologo.

Un cordiale saluto.
[#2]
dopo
Utente
No nn ho ancora fatto nessuna visita .. Quindi devo fare una visita da un andrologo ?? A me Sembra di nn avere ne lesioni ne codillomi, ma il mio occhio nn è un occhio clinco diciamo, quindi sono poco attendibile ... Il mio medico di base mi ha semplicemente detto che dopo 2 anni avrei dovuto debellare il virus ...
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene, ora ricontatti il suo medico di famiglia e poi a ruota un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.