Ossessionato dalle dimensioni

Salve a tutti sono un ragazzo da poco maggiorenne che vi scrive per dei chiarimenti per quanto riguarda le dimensioni del pene so che le richieste di questo tipo sono molto numerose ma non sono ancora riuscito a trovare una risposta certa e condivisa per questo ho deciso di scrivere qui. Il mio pene misura circa 12.5 cm misurato dalla base non dall osso pubico con un righello rigido e circa 13 se non qualcosina di più con un metro da sarta che diciamo ne segue le leggere curvature. Per quanto riguarda la circonferenza misura circa 12 cm a metà dell'asta. La domanda è con queste misure sono in grado secondo voi di avere una vita sessuale soddisfacente per me e la mia partner o dovrei ricorrere a qualche intervento chirurgico?
Grazie a tutti per l'attenzione.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
relativamente alle sue dimensionipuò essere assolutamente sicuro di poter avere una vita sessuale soddisfacente per se stesso e e la sua partner. Cancelli pensieri riguardo alla necessità di un fantomatico intervento chirurgico.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2017
Ex utente
Grazie mille per la repentina risposta, mi puo confermare dunque che le mie dimensioni rientrano nella norma/media?
[#3]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
si
[#4]
dopo
Attivo dal 2015 al 2017
Ex utente
Grazie ancora per la risposta mi ha tranquillizato molto ma le volevo chiedere quale delle due misurazioni devo prendere in considerazione e anche se sembra stupido per una differenza di 5 millimetri ma sia 12.5×12 che 13x12 rientrerei comunque nella media?