Forma pene nei pantaloni

Buongiorno,

premetto che sono un uomo con nessun dubbio circa la sua sessualità e fin da piccolo non ho mai avuto problemi con il mio organo genitale. Il mio problema è che da fine marzo mi focalizzo ossessivamente sulla forma che assume il pantalone nella zona genitale "pacco" e qualche volta ho qualche fastidio a toccare il pene eretto. vorrei sapere se c'è una spiegazione a queste strane situazioni.

grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Credo sia necessario intervento psicologico, non andrologico.