Pene storto

Buongiorno dottori.
Sono un ragazzo di 30 anni e da qualche mese mi rendo conto di avere il pene storto durante l'erezione. In pratica il lato destro del pene curva verso sinistra, mentre il lato sinistro (glande compreso) rimane apparentemente dritto. Più che storto sembra aver assunto una forma strana, simile ad una mezzaluna. Spero di essere stato il più chiaro possibile.
Grazie per la vostra cortese disponibilità
Cordiali saluti.
Alessandro
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'aver rilevato che il pene vira a sinistra in erezione,solamente in eta' adulta,impone un controllo andrologico "de visu".Si procuri delle fotografie del pene in erezioni e le porti con se' quando sara' visitato.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it