Quindi chiedo posso ugualmente continuare a prendere questo farmaco

Da diverso tempo facevo uso di viagra generico denominato Kamagra per incrementare le mie prestazioni,il farmaco lo compravo in francia senza ricetta medica...viene prodotto dalla ajantha pharma e a detta di molti e' quando di meglio si possa trovare come generico e alternativo a quello originale.Ora pero' sono risultato celiaco,quindi chiedo posso ugualmente continuare a prendere questo farmaco ?non sono sicuro sulla sua composizione voi potete risalire in qualche maniera essendo un farmaco molto conosciuto? in alternativa il viagra originale che ho gia provato ma non sortisce gli stessi effetti contiene nei suoi eccipienti glutine oppure e gluten free?
Ora mi prendero' una bella lavata di testa per quanto scritto sopra....ma la vita e' fatta anche di soddisfazioni e non dandomi effetti collaterali perke non togliersele?
attendo fiducioso una vostra risposta.R.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,le regola del nostro forum proibiscono di fornire nomi commerciali di farmaci...Le regole deontologiche impediscono la prescrizione di terapie senza che sia stata posta una diagnosi.Infine,non avendo esperienza con il medicinale citato,non saprei rispondere al quesito.Mi sembra oltremodo singolare che le informazioni non le dia chi le ha prescritto il medesimo.Il sildenafil ufficiale non contiene glutine.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it